GT4 Italy e Supersport GT in pista a Misano nel week-end del GT World Challenge

Un fantastico appuntamento entra ufficialmente a far parte dei calendari 2023 di GT4 Italy e Supersport GT. Entrambe le serie promosse da FX Racing Weekend saranno infatti protagoniste sul Misano World Circuit in occasione dell’attesissimo evento che vedrà in pista il Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS, in programma nel fine settimana del 15-16 Luglio 2023. Per il secondo anno consecutivo (dopo la presenza in pista del campionato ATCC Italy nel 2022), Formula X rappresenterà dunque il partner d’eccezione di SRO Motorsports Group, andando dunque a consolidare un sodalizio che già vede GT4 Italy forte della licenza ufficiale da parte del promotore leader a livello internazionale nell’ambito delle competizioni GT.

L’evento in questione andrà a rimpiazzare quello originariamente previsto sul tracciato austriaco del Red Bull Ring il prossimo 26-27 Maggio, diventando così il terzo appuntamento stagionale per Supersport GT ed il secondo per GT4 Italy, dopo l’entusiasmante debutto andato in scena nel ‘Tempio della Velocità’ di Monza.

Luca Panizzi (organizzatore FX Racing Weekend): “Siamo molto felici di poter tornare anche quest’anno a Misano, dove già nel 2022 l’evento organizzato da SRO ha regalato una fantastica cornice di pubblico e grandi emozioni in pista. Siamo certi che i fans, oltre a gustarsi lo spettacolo del GT World Challenge, non perderanno l’occasione di ammirare anche i nostri bolidi delle categorie GT4 Italy e Supersport GT, per un week-end ad alto tasso di adrenalina che di sicuro risulterà memorabile!”

FX Racing Weekend riaccenderà i propri motori nel fine settimana del 3-4 Giugno sull’Autodromo dell’Umbria di Magione, con numerose categorie in azione pronte a regalare una nuova sequenza di imperdibili sfide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *