Press Area

ACCREDITO MEDIA

La possibilità di usufruire di un accredito media per gli eventi organizzati da FX Racing Weekend è riservata alle seguenti figure professionali:
•⁠ ⁠Giornalisti in possesso di tessera professionale e/o freelance
•⁠ ⁠Fotografi e videoperatori
•⁠ ⁠Altri media (ad insindacabile giudizio dell’Organizzatore)
Dietro eventuale richiesta dell’Organizzatore, sarà necessario allegare una lettera di richiesta formale a cura della Pubblicazione/Agenzia e firmata dal Direttore/Caporedattore, oppure un portfolio personale dell’attività video-fotografica svolta legata al campionato o al motorsport in generale.
La concessione delle pettorine per accedere alle strade di servizio sarà riservata esclusivamente agli operatori in possesso di apposita copertura assicurativa professionale, ed in ogni caso sarà conforme alle linee guida del singolo Autodromo. E’ severamente vietato fare uso del materiale video/fotografico per scopi commerciali e/o senza essere in possesso di una preventiva autorizzazione da parte dell’Organizzatore.

Le richieste (da inoltrare compilando l’apposito modulo) dovranno pervenire entro e non oltre 5gg. antecedenti l’inizio della Manifestazione. Eventuali richieste tardive e/o incomplete non saranno prese in considerazione.
La sola compilazione del modulo non costituisce di per sé conferma dell’accredito: si dovrà a tale scopo attendere apposita e-mail di conferma contenente le informazioni necessarie sulle modalità di ritiro pass e sugli orari di accesso alla sala stampa.

FX Racing Weekend sarà responsabile delle procedure di accredito media esclusivamente in occasione degli eventi in programma sotto la propria Organizzazione; in tutti gli altri casi sarà necessario rivolgersi all’ente promotore del singolo evento secondo le modalità e le scadenze da esso indicate.

Per eventuali informazioni è possibile contattare l’Ufficio Stampa FX al seguente indirizzo: m.privitera@estc.racing

ATTENZIONE: le richieste di accredito stampa per l’evento XGT4 Italy del 23-25 Agosto vanno inoltrate direttamente al Mugello Circuit entro i termini indicati sul sito. Indirizzo e-mail di riferimento: maria.guidotti@mugellocircuit.com

Indicare la testata di appartenenza o in alternativa indicare 'Freelance'