fbpx

Accrediti Media

AVVISO IMPORTANTE: MISANO WORLD CIRCUIT - ATCC 1/3 LUGLIO 2022

I media che volessero inoltrare richiesta di accredito (valida esclusivamente per le gare FX ATCC) dovranno contattare il responsabile Ufficio Stampa (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro e non oltre le ore 12:00 di Lunedì 27 Giugno per ricevere l'apposito modulo da compilare. Ulteriori richieste pervenute oltre tale termine non potranno essere prese in considerazione.

 

MODALITÀ ACCREDITO MEDIA
Le richieste di accredito media vanno inoltrate entro e non oltre 5gg. antecedenti l’inizio dell'evento contattando il Responsabile Ufficio Stampa FX al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Qualsiasi richiesta pervenuta oltre tale termine e/o priva dei requisiti richiesti non sarà presa in considerazione.

Esse potranno essere avanzate da collaboratori di Agenzie di Stampa e/o Testate Giornalistiche ed accompagnate dalla seguente documentazione:

- Dati anagrafici del richiedente (nome e cognome, data di nascita)
- Lettera formale su carta intestata firmata dal Direttore Responsabile della Testata
- Copertura assicurativa morte/infortuni (per operatori foto/video)
- Copia della Tessera dell’Ordine professionale di riferimento (se in possesso)
- Pubblicazioni effettuate in passato sulla manifestazione in oggetto o comunque inerente il motorsport (tramite Pdf o link)


In caso di accoglimento della domanda, i richiedenti riceveranno tramite e-mail la password personale che consentirà loro di completare la procedura online, attraverso l’apposita area riservata del sito. Una volta completata tale procedura, essi riceveranno conferma dell’accredito tramite il proprio indirizzo e-mail indicato nella richiesta. All’ingresso dell’autodromo, i media accreditati riceveranno il proprio braccialetto/pass personale. Gli operatori foto/video saranno quindi tenuti a recarsi presso la Segreteria per firmare lo scarico di responsabilità obbligatorio e ritirare l’eventuale tabard (disponibile in numero limitato). In caso contrario, sarà tassativamente vietato accedere a bordo pista o alla pit-lane.

Attenzione: sarà indispensabile presentarsi all’ingresso della manifestazione con la copia cartacea di conferma dell’accredito. Coloro che ne risulteranno sprovvisti non potranno accedere all’impianto.

In ottemperanza alle normative attualmente in vigore per contrastare la diffusione del Covid-19, si informa che il numero degli accrediti media sarà soggetto ad una stretta limitazione, al pari dell’accesso alla Sala Stampa dell’autodromo.

ATTENZIONE: non sarà consentito alcun utilizzo commerciale del materiale video e fotografico realizzato in autodromo durante l’evento Formula X Racing Weekend. In caso di mancata ottemperanza a tali disposizioni, l’Organizzazione si riserva il diritto di procedere con il ritiro del pass e di non autorizzare successive richieste di accredito.

Per richieste di informazioni sulla procedura, è possibile contattare il Responsabile Ufficio Stampa Formula X al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si ricorda di indossare sempre la mascherina nei luoghi al chiuso e di prestare la massima attenzione in tutte le aree dell’autodromo: Motorsport is Dangerous.