fbpx

Accrediti Media

FX RACING WEEKEND - MONZA 29/30 OTTOBRE 2022

Il termine per inoltrare la richiesta accrediti è SCADUTO.

I media accreditati che volessero richiedere informazioni possono contattare il responsabile Ufficio Stampa (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

 

MODALITÀ ACCREDITO MEDIA
Le richieste di accredito media vanno inoltrate entro e non oltre 5gg. antecedenti l’inizio dell'evento contattando il Responsabile Ufficio Stampa FX al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Qualsiasi richiesta pervenuta oltre tale termine e/o priva dei requisiti richiesti non sarà presa in considerazione.

Esse potranno essere avanzate da collaboratori di Agenzie di Stampa e/o Testate Giornalistiche ed accompagnate dalla seguente documentazione:

- Dati anagrafici del richiedente (nome e cognome, data di nascita)
- Lettera formale su carta intestata firmata dal Direttore Responsabile della Testata
- Copertura assicurativa morte/infortuni (per operatori foto/video)
- Copia della Tessera dell’Ordine professionale di riferimento (se in possesso)
- Pubblicazioni effettuate in passato sulla manifestazione in oggetto o comunque inerente il motorsport (tramite Pdf o link)

ATTENZIONE: non sarà consentito alcun utilizzo commerciale del materiale video e fotografico realizzato in autodromo durante l’evento Formula X Racing Weekend. In caso di mancata ottemperanza a tali disposizioni, l’Organizzazione si riserva il diritto di procedere con il ritiro del pass e di non autorizzare successive richieste di accredito.

Per richieste di informazioni sulla procedura, è possibile contattare il Responsabile Ufficio Stampa Formula X al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si ricorda di prestare la massima attenzione in tutte le aree dell’autodromo: Motorsport is Dangerous.